Trash è bello: 8 locali dove sfogarsi senza ritegno a Milano

Pubblicato il 29 aprile 2022

Trash è bello: 8 locali dove sfogarsi senza ritegno a Milano

La questione interessa praticamente tutto l’universo maschile. Stiamo parlando di Milf. Adesso, non fare finta di non capire l’argomento. Al massimo, c’è il rischio che si possa fare confusione con le Cougar. Allora, per evitare errori, meglio fare un piccolo ripasso. Prendi carta e penna che poi non ripeto. Milf è un acronimo inglese che sta per “Mother I'd Like to Fuck (traducibile con “mamma che mi piacerebbe conoscere”. Vabbè non proprio ma ci siamo capiti). Si tratta generalmente di donne tra i 30 e i 40 anni, molto attraenti. Poi non è che ci sia proprio una regola ferrea sull’età, ma l’importante è che possa essere utile per essere mamma, perché sennò il nome non si spiega. La regola vuole che la donna sia generalmente più giovane dell’uomo. Ma anche qui, non è che sia un ostacolo insormontabile. Se volessimo tornare al successo cinematografico di American Pie (correva l’anno 1999), che ha sdoganato l’utilizzo del termine, con la mamma di Stifler, ecco che si riuscirebbe a spiegare tutto senza troppe parole.

Non fare casino con Cougar, perché il termine è spesso correlato ma non è un sinonimo. In questo caso siamo di fronte a una donna matura che si comporta da predatrice sessuale, nel senso che predilige ragazzi molto più giovani, i classici “toy boy”. In questo caso il prototipo perfetto è una donna tra i 50 e i 60 anni, che ricerca partner molto più giovani e, ecco un’altra grande differenza, generalmente non ha figli. Adesso salta fuori il lato più trash perché se sei alla ricerca di una Milf o di una Cougar, significa che sei disposto a girare in locali dallo stile un po’ animalier, molto apprezzato dalle Cougar, e probabilmente non hai più di 25-28 anni. E dove andresti? Ecco i locali di Milano dall’anima trash che sono perfetti per cercare di conoscere una Milf, oppure una Cougar. Non è che trash e Milf siano per forza sempre collegati ma capita spesso che il binomio tutto sommato funzioni benissimo!

Nella chiesa sconsacrata

Il giro inizia da un luogo cult: il Gattopardo. Famoso ai più, il locale è ospitato in una chiesa degli inizi del secolo scorso e sconsacrata negli anni ’70. È meta di pellegrinaggio, giusto per restare in tema, sia di universitari che scelgono la loro serata dedicata per andare alla ricerca di qualche Milf che è facile scovare, magari in qualche evento aziendale. Nelle serate migliori ci sono fuochi e fumo, musica e acrobati. Non so se proprio trash, dipende un po’ dell’idea che hai. Sicuramente con un certo stile.
Gattopardo - via Piero della Francesca 47, Milano - tel. 0234537699

Vicino all’aeroporto

Dalla Bullona ci spostiamo all’aeroporto di Linate, di fianco al parco Forlanini. Al Pelledoca la serata inizia al ristorante che poi è sempre nello stesso posto che diventa una discoteca dove è facile imbattersi in Milf scatenate a ballare. Venerdì c’è la cena cantata, sabato in console Peter K Dj, Dj Marietto e Giancarlo Romano. Succede tutto nello stesso posto, dall’ora di cena fino a notte fonda. Vietato dire in giro che la location è presa d’assalto da Milf festanti, ma per essere sicuro che si stia scrivendo il vero, non ti resta che andare a verificare di persona. Meglio ovviamente nel fine settimana.
Pelledoca - viale Enrico Forlanini 121, Milano - tel. 3472499249

In Porta Genova

Back in town! Il Bobino dal 28 aprile ritorna in una nuova location: la storica Stazione di Porta Genova. Altra meta imprescindibile dell’universo “milf lover”, il Bobino negli anni è sempre stata una sicurezza. Nella sua vecchia storica sede sui Navigli ha ospitato le serate più belle, tra musica, drink e tutto il resto. Il trash, in questo caso, sta nel fatto che dopo il quarto cocktail, si cominciano a vedere le cose sotto una luce diversa. Adesso per mettere tutto più a fuoco bisogna aspettare la nuova apertura, resta da capire se anche gli avventori sono rimasti sempre gli stessi. Milf comprese, ovviamente.
Bobino Milano - piazzale Stazione Porta Genova 4, Milano - tel. 3714085303

In Sempione

Più Cougar che Milf ma molto animalier. Il Just Cavalli, ci spostiamo in mezzo al Parco Sempione, è la meta perfetta per trovare donne mature che sorseggiano un drink in attesa di capire quale possa essere la prossima “preda”. Attenzione perché donne mature non significa mica Gilf, e qui lascio perdere la spiegazione dell’acronimo. Ma visto che cenare o fare serata qui ha il suo costo, difficilmente si troveranno 20enni alla prima uscita. Se optassi per questa soluzione, tira fuori dall’armadio una bella camicia che sennò rischi di restare fuori.
Just Cavalli Milano - viale Luigi Camoens 15, Milano - tel. 02311817

Sui Navigli

Ci spostiamo da Cape Town Cafè, siamo in via Vigevano, zona Navigli. Qui è facile mischiarsi con chi non è più tanto giovane ma si crede ancora un universitario. Dai 30 ai 50 anni, o giù di lì, vale praticamente tutto. Non per forza Milf o Cougar, qui ci si può imbattere in conoscenze interessanti, tra professionisti affermati e universitari fuori corso, ma anche intellettuali senza età e scapoli impenitenti. Perfetto per bere un drink o una birretta, cercando di capire l’età di tutti quelli che sono fuori con il bicchiere in mano per strada.
Cape Town Cafè - via Vigevano 3, Milano - tel. 0289403053

In Corso Como

Il Loolapaloosa da vent’anni è sinonimo di divertimento sfrenato. Siamo in Corso Como, dj set, euforia e allegria. Al Loola è facile adocchiare qualche Milf, mentre balla sui tavoli dopo la mezzanotte. E sì perché qui ci muove in continuazione e il lato vagamente trash sta proprio nel farlo senza freni, salendo anche sul tavolo, con i baristi che servono drink mezzi nudi. Dignità e decoro per tutta la settima in ufficio, il week end qui spazio al sano divertimento.
Loolapaloosa - corso Como 15, Milano - tel. 3756520446

All’Arco della Pace

Il Jazz Cafè è un altro posto che torna utile per chi è alla ricerca di divertimento, musica e Milf, ca va sans dire. La serata inizia dall’aperitivo, dopocena con dj set che nel week end diventa live music con spettacoli vari. E la domenica si può anche scegliere il brunch, con la bella stagione - perché io ve lo avevo detto che ad aprile fa più freddo che a marzo ormai - da gustare nel dehors con vista Arco della Pace. La sera, sempre di domenica, musica e dj set.
Jazz Cafè - corso Sempione 8, Milano - tel. 0233604039

In Chiesa Rossa

Molto di più di un semplice show-dinner. Maison Milano, siamo vicino a Piazza Abbiategrasso, ogni giorno della settimana ha in programma un evento diverso. Il martedì c’è la serata di tango, mercoledì “Show you”, con spazio ai nuovi artisti. Il giovedì è Aperi-Show, un aperitivo spettacolo, servito ai tavoli. Nel week end, il venerdì sera spazio al “Burlesque Show”, al sabato sera c’è il “Dinner Show” e domenica Brunch con delitto. L’aperitivo della domenica è al ritmo di samba. Funamboli, trapezisti e ballerini, ma anche tanta musica, burlesque e circo. 
Maison Milano - via Montegani 68, Milano - tel. 3347582206

Foto di coeprtina dalla pagina Fb di Gattopardo Milano
 

  • CONOSCERE E RIMORCHIARE
  • TRIBÙ DELLA NOTTE

scritto da:

Fabrizio Arnhold

Il trucco per un buon aperitivo o una cena perfetta? Scegliere il posto giusto. Vi racconterò i miei locali preferiti, ma sempre con spirito critico, senza mai dimenticare che a Milano c’è tutto quello di cui si ha bisogno. Basta saper scegliere.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Ecco la classifica dei 10 parchi nazionali più belli d’Europa

“Quelli che...” vacanze all'insegna della natura e all’aria aperta.

LEGGI.
×