DEGUSTAZIONE: Il Roma Bar Show al Beverly con drink a 4 mani

Dal 29 al 31 maggio, presso The Hoxton Rome
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

The Hoxton, Rome, l'hotel situato a Parioli, uno dei quartieri più vivi di Roma, con le sue trattorie tradizionali e il glorioso parco di Villa Borghese, con il suo bar Beverly, dal 29 al 31 maggio, ospiterà importanti realtà della mixology internazionale durante il Roma Bar Show.

Saranno tre serate uniche nelle quali, dietro all’iconico bancone bar in marmo verde Alpi, i noti drinks del The Hoxton ispirati alle spiagge della California, si combineranno ai signature dei bartender ospiti per creazioni originali a 4 mani.

Si parte il 29 maggio: dietro al bancone di Beverly insieme all’Head Bartender Simone De Luca ci saranno i ragazzi del locale parigino Le Syndicat.
Lunedì 30 maggio da Parigi si viaggia verso Stoccolma con il team di Tjoget e il 31 maggio si chiude in bellezza con una prima parte di serata tutta al femminile con Kaitlin Wilkes Back (Global ambassador di Silent Pool Gin e former Bar Manager del Blue Bar al The Berkeley) + Kristine Bocchino (Celebrate Her) per poi continuare in compagnia di Simone Caporale, icona del bere miscelato italiano.

Il programma

29 maggio – Le Syndicat – Art de Vivre vs Dolce Vita

Una serata in cui Art de Vivre parigina si scontrerà bonariamente con la Dolce Vita romana. I ragazzi di Le Sydicat presentano il meglio della loro drink list, all’insegna degli ingredienti locali e sostenibili con l’aggiunta di quel je ne sais quoi tipicamente francese. Beverly condivide con Le Syndicat tutti questi valori, avendo in lista liquori e amari italiani con contaminazioni tropicali, e aggiungendo al vibe Californiano un tocco di romanità. Protagonista della serata Bellevoye, whisky francese con cui entrambi i bartender creeranno un menù speciale.

30 maggio – Tjoget – Skǻl! Schooouget!
Dalla capitale francese si viaggia verso quella svedese con Tjoget, cocktail bar tra i più cool di Stoccolma e al numero 40 della classifica dei World's 50 Best Bar. È l’occasione per provare i loro signature drinks ispirati ai sapori e ai profumi dell'Europa meridionale, del Nord Africa e del Medio Oriente come il Beets by Tjoget - vodka alla barbabietola, sciroppo di cocco, succo di limone e zenzero più un pizzico di noce moscata - o il Rosato Rossini – con Vetz aperitivo, lo speciale Tjoget Bellini Mix e Champagne. I ragazzi di Tjoget per questa serata romana presentano anche una variazione del loro Eureka Margarita in chiave italiana con Naked Malt e Vetz Aperitivo, entrambi sponsor della serata, succo di cetriolo, sciroppo di cocco e limone.

31 maggio – Celebrate her (18:00)
Un aperitivo per celebrare tutte le donne del mondo della mixology nella serata di chiusura del Roma Bar Show. Kaitlin Wilkes Back, global ambassador per Silent Pool Gin e ex Bar Manager al Blue Bar dell’hotel The Berkeley, insieme alla drink expert italo-americana Kristine Bocchino danno appuntamento per un drink informale che dia il giusto riconoscimento alla quota rosa del mondo dei cocktail. In collaborazione con Silent Pool Gin, Mackintosh Malt scotch whisky e London Essence & Co, il menù prevederà un mix di cocktail freschi e perfetti per il pre-dinner.

31 maggio – Simone Caporale per Amaro Santoni (21:00)
Si chiude in bellezza con Simone Caporale, gigante della mixology italiana, che tra i vari impegni del Roma Bar Show, si è ritagliato un momento da The Hoxton Rome dove preparerà insieme a Luca Missaglia i suoi signature in collaborazione con Amaro Santoni di cui Simone è brand Ambassador. Si potranno gustare il Garibaldi con Amaro Santoni e spremuta d’arancia e il Santoni & Tonic semplice ma perfettamente equilibrato.

The Hoxton Rome - Beverly bar
Dal 29 al 31 maggio - dalle 18.00
Evento aperto a tutti dalle 18 alle 22.
Drink €10.
Per dettagli e prenotazioni +39 06 9450 2727 - beverly@thehox.com

29 maggio → 31 maggio

  • APERITIVO
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×