Mangiata e divanata con gli amici per il Super Bowl, ma a Padova

Pubblicato il 10 febbraio 2022

Mangiata e divanata con gli amici per il Super Bowl, ma a Padova

Forse l’evento sportivo americano maggiormente atteso, che con l’edizione del 2022 raggiunge quota 56. Stiamo ovviamente parlando del Super Bowl, la finale del football americano NFL, che quest’anno vedrà scontrarsi in campo i Los Angeles Rams e i Cincinnati Bengals per il titolo.
 
Quando? In Italia quando fischierà l'inizio saranno le 00.30 della notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio e grazie all’inserimento dell’evento nel palinsesto Rai, sarà possibile vederlo gratuitamente su Rai 1 e al numero 501 in HD. Sei pronto, vero?

Per le alette di pollo

Partita, amici, divano e una box di ben venti alette di pollo con salsa bbq da condividere con gli amici, anzi, direi nemmeno troppo.Questa la figata di menù pensata ad hoc per il Super Bowl da Lob’s che ha aggiunto al menù – dal 9 febbraio fino al 13 – la possibilità di godersi il buon cibo, comodamente a casa. Non è però finita qui perché Lob’s ha pensato anche a coloro i quali alla carne preferiscono di gran lunga il pesce, componendo così un “basket fish” al cui interno sarà presente una porzione di Louisiana Shrimp, una di albondigas, una di panko e una di chips di patate. Entrambi i basket – quello di carne e quello di pesce - saranno disponibili nel locale di Monselice in versione take away mentre in quello di Padova anche in versione delivery grazie alle piattaforme della zona. La cosa ancora più bella? Per i ben quattro giorni avranno un prezzo super promo!
Per ordinare online
Lob’s Padova, Piazza Eremitani 2, Padova – Tel. 0497300461

Per l’hamburger

Chi meglio di FastDrink24 conosce le nostre più intime voglie? Quelle che sopraggiungono a tarda serata, quando si è fatto un po’ di baldoria o anche più semplicemente quando si ha voglia di qualcosa di buono, ma senza l’ansia della dieta che tanto, diciamocelo, neanche sto mese inizieremo. Qui qualsiasi sia l’orario l’ordine va sempre a buon fine. Meglio ancora allora, se questa “cena in ritardo” o lo spuntino della mezzanotte ce lo si fa con gli amici davanti al consueto appuntamento annuale del Super Bowl. Qui, lo sapete meglio di me, è di fatto buono tutto; ma vogliamo parlare degli hamburger? Superlativi. Il mio preferito è il Colorado Crispy Bacon Burger, con bun artigianale, burger di scottona, insalata iceberg, pomodoro, cheddar, crispy bacon e fast barbecue fatto in casa. E che vinca il migliore, a tavola come nello sport! Presente sulle consuete piattaforme di delivery.
FastDrink24, Via Sorio 64/a, Padova – Tel. 3451737833

Per il messicano

Un ristorante senza sala, ma una cucina che permette di scegliere tra ben cinque differenti proposte. Un’offerta giovane, come lo è anche la gestione, un modo di fare imprenditoria che non dimentica l’eco sostenibilità ma che anzi, la fa propria. Tutta la linea del packaging infatti, è realizzata in materiali compostabili come PLA, amido di mais e cartoncino. Le proposte? Un ricco menù che viaggia attorno a proposte più classiche come la pasta, ma che si fa forte anche di tradizioni culinarie lontane e amatissime: prime fra tutti il messicano e il cinese. Insomma, l’abbinata raviolo e tacos vogliamo provarla o continuiamo a fingere che non sia pazzesca? Un servizio disponibile soprattutto in versione delivery, grazie alla presenza del locale in tutte le piattaforme che offrono tale servizio.
Five Restaurant, Via Sorio 60, Padova – Tel. 3518740770

Per il kebab

Cosa meglio di un sontuoso kebab mette d’accordo sempre tutti quanti? Soprattutto se a tarda, o forse tardissima serata? Io credo nulla. Che sia quindi maxi o normale, senza salse con poche salse o con tantissime salse e ancora, con cipolla, senza cipolla ma anche con tantissima cipolla: ad ognuno il suo ed evviva l’amicizia, le cose semplici ma buone, le serate belle che vorresti non finissero mai. Che poi, per quello che dura il Super Bowl, forse, la sensazione che la nottata sia lunga l’avremo in tanti! Da Break Time Kebab e Pizza tutto questo è possibile, comodamente a casa grazie ai servizi di delivery. Attenzione: non dimenticare un paio di Peroni va, che lo sappiamo, non sono mai abbastanza in queste occasioni!
Break Time Kebab e Pizza, Via Jacopo Facciolati 83b, Padova – Tel. 0495474275
 
 
 
Foto interne reperite nelle rispettive pagine social dei locali.
Foto di copertina di Fast24
 
 
 

  • SPENDO POCO E MANGIO BENE
  • X - DELIVERY

scritto da:

Anna Iraci

Nata a Padova qualche anno fa, appassionata di film gialli e pizza diavola, meglio se assieme. Giocatrice di pallavolo nel tempo libero e, nel restante, campionessa di pisolini. Saltuariamente (anche) studentessa. Da grande voglio scrivere, ma siccome essere grande è una rottura, intanto bevo Gin&Tonic. Con il Tanqueray però.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

10 consigli per un’estate sostenibile e contro lo spreco di cibo

Se lo spreco alimentare venisse ridotto del 50% entro il 2100, si potrebbe rimanere nel target di un aumento delle temperature di 2°C.

LEGGI.
×