Quando la canicola cittadina si fa troppo dura, scappate al mare, verso il tramonto più bello di Bari

Per chi bazzica Poggiofranco, il Mood Enjoy Different è un po' il punto di riferimento per ogni momento della giornata. Se al mattino seduce con uno spaziale assortimento di cornetti, alla sera diventa il palco per il mixology show. Ma quando arriva l'estate il quartiere barese non basta più. Da quattro anni l'estate del Mood Enjoy Different è sia in città che vista mare, grazie al Mood Beach di Torre Quetta. Tra eventi sull'erba, tramonti mozzafiato, club sandwich fatti come si deve e una mixology da paura.

Tra poltroncine e tavolini vista mare

Nella sede di Poggiofranco ci accoglie l'arredo urban jungle. Si può sostare nelle comode poltrone basse e divanetti dove, grazie al wi-fi gratuito, si può anche lavorare un po', del tutto indisturbati.


A Torre Quetta il Mood Beach si sviluppa nel tipico chiosco da spiaggia, con tavolini e prato, dove sostare per un picnic sull'erba. Obiettivo: sfuggire alla calura e godersi il tramonto con un buon cocktail in mano. Non stupitevi se il team del Mood Beach vi ricorderanno certi surfisti californiani: tutto merito delle bellissime divise de La Maison Operative.

Cosa si mangia al Mood Enjoy Different

D'estate il menu punta al lato light, con wrap di mais e pomodoro e club sandwich con carpaccio di manzo e coleslaw. Il lato food degli aperitivi è in perenne evoluzione, aggiungendo agli stuzzicanti finger la frutta di stagione, i formaggi da degustazione e le mandorle tostate che tanto piacciono ai turisti.

Mixology tra Poggiofranco e Torre Quetta

Mentre la drink list della sede in città evolve, quella del Mood Beach sarà improntata a un concetto molto barese: “ciò che uno desidera”. Materie alcoliche di altissimo livello per preparare i cocktail più amati dell'estate. A provvedere alla vostra sete ci sarà Orsola, bar lady con una decennale esperienza internazionale.

Cibo per la mente

Il Mood non è solo buon cibo e cocktail di livello. Infatti, per l'estate 2022 è in programma una rassegna di incontri a cura di Alessandra Abatascianni. Ci saranno appuntamenti a Poggiofranco, più raccolti, ed eventi en plein air: la sede la decide il libro. Inoltre, dal giovedì alla domenica tanto spazio per la musica dal vivo, con cover band in prima serata, seguita datanta buona musica da ballare.

Mood - via salvatore matarrese 252, Bari. T: 0805093266

  • RECENSIONE
  • COCKTAIL BAR
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Carne alla brace mon amour: i consigli di uno chef per farla "al bacio"

Perché il freddo non arresterà la nostra voglia di grigliare.

LEGGI.
×