10 consigli per un’estate sostenibile e contro lo spreco di cibo
Se lo spreco alimentare venisse ridotto del 50% entro il 2100, si potrebbe rimanere nel target di un aumento delle temperature di 2°C.
aperto sabato e domenica 12:00 → 14:30, 19:30 → 00:00; da martedì a venerdì 19:30 → 00:00; chiuso lunedì.
TELEFONO: SEGUI SU:Pizze, pittule, pezzetti di cavallo, frittura gallipolina, crema di zucca ai funghi carboncelli
Vini salentini e di etichette nazionali
Nelle sale di un'ex manifattura tabacchi prende vita una trattoria tipica con una grande brace a vista, dove si preparano gustose mega grigliate. La cucina è affidata alle mani della patron e chef Carola che insieme alla famiglia ne valorizza i caratteri genuini e locali. Sotto volte a stella e incorniciato da arredi poveri, il locale ha una cantina accorta e un'ampia selezione di vini locali e nazionali. È presente il servizio pizzeria e in estate vi consigliamo di cenare nel giardino esterno, per una serata indimenticabile al profumo di agrumi.
Primavera 2019
Se cercate un posto in cui trascorrere una serata o in cui celebrare una ricorrenza la risposta è Le Tagghiate. Semplice, ma ricercato. Antico, ma rinnovato. Enorme, ma intimo. Le Tagghiate è in questo senso una trattoria, un ristorante e anche una pizzeria, ma molto altro ancora. Nato dalle idee e dalle intuizioni della famiglia Blasi (Carola, Sofia, Gianni, Erasmo), Le Tagghiate ha accolto l'eredità di un'esperienza pluriennale in cui le specificità di ogni componente della famiglia ne hanno...
LEGGI TUTTO